1. Cosa sono i Punti Bellezza?

I Punti Bellezza sono punti che il cliente ottiene ogni volta che acquista un prodotto su Afrodite Profumeria. A ogni prodotto è attribuito un certo numero di Punti Bellezza.

2. Dov’è indicato a quanti Punti Bellezza dà diritto ciascun prodotto?

Si ha diritto ad 1 Punto Bellezza per ogni euro speso nell’acquisto di prodotti sul sito.

3. Per cosa si possono utilizzare i Punti Bellezza?

I Punti Bellezza possono essere utilizzati per ottenere uno sconto sull’acquisto dei prodotti  o possono essere accumulati sull’account del cliente in modo da poter essere spesi in ordini successivi. Quando un cliente sceglie di conservare i suoi punti ha la possibilità di scegliere di utilizzarli per gli acquisti di valore più alto quando effettua un ordine successivo.

 4. Qual è il vantaggio di accumulare i Punti Bellezza?

Scegliendo di accumulare i Punti Bellezza anziché utilizzarli, il cliente potrà eventualmente acquistare prodotti di valore superiore nei suoi ordini successivi.

5. Quanto vale 1 (un) Punti Bellezza?

Ogni 1 (un) Punti Bellezza vale €0,10.

6. Dove posso trovare informazioni più dettagliate rispetto ai miei Punti Bellezza?

Una panoramica su tutti i movimenti di Punti Bellezza è disponibile sull’account Afrodite Profumeria del cliente. Dopo aver effettuato il login si può accedere a queste informazioni cliccando sulla voce “BACHECA” del menù personale. La pagina mostra il totale dei Punti Bellezza attualmente disponibili.

7. È possibile cambiare o rendere prodotti presi con i Punti Bellezza?

Afrodite Profumeria accetta cambi o resi di prodotti scambiati con i Punti Bellezza. Il costo per la gestione del cambio o del reso è a carico del cliente.

8. Cosa significa Punti Bellezza in sospeso?

Il significato cambia a seconda del metodo di pagamento selezionato. Se si sceglie il Pagamento in Contrassegno, avere dei Punti Bellezza “in processamento” significa che la consegna dell’ordine, attraverso il quale il cliente ha guadagnato i suoi Punti Bellezza, non è ancora stata effettuata dal servizio di trasporto. I Punti Bellezza diventeranno disponibili sull’account del rispettivo cliente appena il servizio di trasporto confermerà la consegna dell’ordine e quando lo status di quest’ultimo passa ad essere “Inviato”.

Se si opta per un altro metodo di pagamento, avere dei Punti Bellezza “in processamento” significa che l’ordine, attraverso il quale il cliente ha guadagnato i Punti Bellezza, non è stato ancora inviato e fatturato. Non appena lo status dell’ordine passa ad essere “Inviato”, i Punti Bellezza diventeranno disponibili sul rispettivo account.

9. Il saldo Punti Bellezza è negativo. Com’è possibile?

Il problema può derivare da uno dei seguenti motivi:

Un ordine è stato reso a Afrodite Profumeria e i Punti Bellezza guadagnati dal cliente in quell’ordine sono stati utilizzati in un ordine successivo: i Punti Bellezza corrispondenti a un ordine reso vengono annullati non appena l’ordine viene ricevuto dal nostro magazzino. Se il cliente utilizza i Punti Bellezza guadagnati con un ordine reso in un ordine successivo prima che l’ordine reso venga ricevuto e registrato dal nostro magazzino, il saldo dei Punti Bellezza può diventare negativo.

Un ordine è stato reso del tutto o in parte e il cliente ha utilizzato tutti o parte dei Punti Bellezza ottenuti con i prodotti ordinati in cambio di omaggi in quello stesso ordine: i Punti Bellezza guadagnati con l’acquisto di un prodotto vengono cancellati ogni volta che il reso dei prodotti viene registrato dal nostro magazzino. Perciò se il cliente scambia i Punti Bellezza guadagnati e quindi decide di rendere il prodotto, il saldo dei Punti Bellezza può diventare negativo.

10. Posso scambiare tutti i miei Punti Bellezza in un solo ordine?

In ogni ordine, è possibile scambiare fino a 1.000 Punti Bellezza.

 11. Come posso ottenere più Punti Bellezza?

Commentando gli articoli acquistati nel nostro store il cliente si abilita a guadagnare Punti Bellezza. Se il commento rispetta le nostre regole, verrà approvato e pubblicato sul sito Afrodite Profumeria. Il cliente riceve 5 Punti Bellezza per ogni commento approvato.

Inoltre:

  • quando inviti all’acquisto i tuoi amici con il tuo link di Afrodite Profumeria, per ogni amico che effettua il suo primo acquisto dal link – oltre ad ottenere 5 € di sconto sul prossimo acquisto – otterrai 20 punti non appena gli verrà consegnato;
  • quando condividi il tuo link di Afrodite Profumeria sui Social, se un amico effettua il suo primo acquisto dal link – oltre ad ottenere 5 € di sconto sul prossimo acquisto -, guadagnerai 20 punti non appena gli verrà consegnato;

12. Come inviare il link di Afrodite Profumeria ai tuoi amici

Per inviare ai tuoi amici il link al nostro sito e per condividerlo sui social network ecco come fare:

  • accedi al tuo Profilo
  • vai al Menu “Consiglia ad un Amico”
  • Copia il tuo link personalizzato oppure condividilo sui Social.

Troverai il tuo link personale che potrai condividere sui tuoi Social o fornire direttamente ai tuoi amici.

13. Come scrivere una Recensione Prodotto

Per recensire i prodotti che trovi sul sito, dovrai accedere al tuo Account, andare nella pagina del prodotto che vuoi commentare indicando un nickname, la tua mail, il testo della tua recensione e inviarcela.

Inoltre:

  • Abbiamo un Team dedicato che legge e convalida tutti gli interventi dei nostri utenti.
  • In genere, i testi vengono revisionati entro un massimo di 14 giorni; i tempi di verifica si possono ampliare in base al numero di testi pervenuti.
  • Ogni mese potrai ricevere fino ad un massimo di 10 recensioni approvate, che corrispondono ad uno sconto di 5 euro.
  • Per poter essere approvata, la tua recensione dovrà essere interessante, dettagliata e personalizzata.
  • Testi copiati, incomprensibili o troppo brevi (meno di 470 caratteri) non possono essere accettati.